MODALITÀ DI SPEDIZIONE

            

I TEMPI DI AFFIDAMENTO MERCE AL CORRIERE SONO ESPRESSAMENTE INDICATI ALL'INTERNO DELLA PAGINA DI OGNI SINGOLO ARTICOLO

I GIORNI INDICATI SONO SEMPRE INTESI COME  LAVORATIVI ESCLUSI SAB-DOM. E FESTIVI.

LA SPEDIZIONE AVVIENE SEMPRE CON CORRIERE ESPRESSO IN MODALITA' ASSICURATA.

 

Per ogni ordine effettuato su www.hiframe.it , Ottica Soprana e Marcato snc emette fattura o scontrino fiscale del materiale evaso, sia fattura che scontrino fiscale vengono inviati con l'oggetto acquistato oppure se su richiesta anche via mail in pdf.

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. 

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Ottica Soprana e Marcato snc in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
 

Evidenziamo l'importanza della verifica dei colli al momento della consegna al fine di potere ottenere con tempestivita' l'assistenza necessaria per risoluzione di eventuali problemi.
 
Se il collo si presenta evidentemente danneggiato, il cliente deve prontamente contestare al corriere il fatto, apponendo prima di firmare la ricezione sulla bolla di consegna la dicitura:
COLLO DANNEGGIATO.
 
Anche se integro e il collo appare maltrattato, il cliente deve contestare al corriere il fatto, apponendo prima di firmare la ricezione sulla bolla di consegna la dicitura:
ACCETTO CON RISERVA DI VERIFICA DEL 
CONTENUTO.
 
Sia nel caso in cui accerti la presenza di un danno dei prodotto accettati con riserva che nel caso di rifiuto del collo perche' danneggiato, deve informare Ottica Soprana e Marcato snc tramite mail all'indirizzo info@hiframe.it
 
Il cliente si assume le responsabilita' di quanto dichiara al momento della ricezione del prodotto.

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