DOMANDE FREQUENTI (FAQ):

Come posso effettuare un ordine?

L’ordine può essere inoltrato in 2 modi diversi:

direttamente tramite sito www.hiframe.it  registrandosi come "cliente" oppure anche come semplice "ospite" senza necessità di registrazione.

Ho un problema nel fare l'ordine. Quando provo a confermarlo, la pagina viene aggiornata nella stessa pagina carrello. Come posso risolverlo?

Sì, è possibile che tu abbia questo problema. La causa potrebbe essere il tipo di browser (firefox, chrome, ecc) o il blocco pop-ip. Prova a fare l'ordine con un altro browser.

Per qualsiasi problema non esitate a scrivere a info@hiframe.it

Quali sono i metodi di pagamento accettati ?

Una volta effettuato un ordine potrete pagare con Bonifico bancario, Carta di credito, Satispay.

Come pagare con Satispay

Satispay è l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica. Mettiti comodo: con Satispay puoi fare shopping online ed effettuare donazioni dove e quando vuoi. Non preoccuparti di inserire i dati della tua carta: seleziona il tuo acquisto, confermalo tramite l’app e il gioco è fatto.

Per maggiori info: https://www.satispay.com/it/privati

Sto cercando un modello particolare di una ditta che trattate ma non vedo il colore che desidero.             E' possibile ordinarlo?

Certo. Se l'occhiale che cerchi non è presente sulsito www.hiframe.it non è un problema. Inviaci una mail ad info@hiframe.it descrivendo il modello colore (anche le misure se necessario) e noi controlleremo se presente in negozio fisico o se ordinabile. Trattando vari Brand di design non riusciamo ad aggiornare constantemente tutti i prodotti.

Posso recedere dal mio acquisto?

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. Da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche che effettuino l’acquisto per finalità estranee ad attività professionali (consumatori finali).

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 gg lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Per maggiori info vedi sezione TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Come faccio a utilizzare il codice promozionale?

Durante la procedura di acquisto c'è un'apposita sezione per inserire il codice promozionale.

Come faccio a sapere il codice della spedizione del mio ordine?

Il giorno della partenza della merce dal magazzino invieremo tramite mail il codice della spedizione (tracking number).

Ho effettuato un ordine ed ho scelto come pagamento il bonifico bancario, se invio il CRO potete velocizzare l'evasione dell'ordine?

Il codice CRO o la copia del bonifico possono velocizzare la lavorazione dell'ordine, ma prima di evadere la merce attendiamo comunque l'accredito sul conto corrente bancario. Non appena riceviamo il pagamento inviamo una comunicazione tramite mail dell'avvenuta ricezione.

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